Iscritto dal 12 dicembre 1978 all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Brescia, intraprende l’attività di servizio alle aziende. Dopo un periodo iniziale, dove segue sia gli aspetti contabili sia gli adempimenti relativi ai dipendenti delle stesse ditte, decide di dedicarsi esclusivamente alla consulenza del lavoro.
Nel corso quarantennale della professione ha collaborato con aziende nazionali e multinazionali di ogni dimensione ed in svariati settori, quali metalmeccanico, industria della gomma e della plastica, commercio, pubblici esercizi, edilizia e lavoro domestico.
Ha collaborato in qualità di CTU (consulente tecnico d’ufficio) per il giudice e consulente tecnico di parte in altri procedimenti giudiziali.
Accompagnato dai figli Giorgio e Teodora, loro stessi Consulenti del Lavoro iscritti all’Ordine, offre ai clienti dello Studio un’assistenza che coniuga in sé tradizione e modernità, l’attenzione ai valori di rispetto della persona ed attenzione ai continui aggiornamenti tecnologici.
Hai bisogno di un consulente per la gestione del tuo personale, tirocini formativi? Non esitare a contattarci. Saremo felici di riceverti in Studio e discutere nel dettaglio le tue necessità.